FLOUR SHOP - la pasticceria preferita delle celebrities

Amirah Kassem crea i dolci più spettacolari del mondo nel suo negozio di New York: FLOUR SHOP. Dopo aver lasciato il suo lavoro nel frenetico mondo della moda, si è dedicata con grande successo alla pasticceria e grazie alla sua fervida creatività, dà vita a torte artistiche e innovative. "Voi lo sognate e io ve lo preparo! Ho imparato a fare dolci da mia mamma in Messico, prima di studiare moda in California. Dopo aver lavorato per un po' nel mondo della moda a New York, mi sono resa conto che quello che mi piaceva di più in realtà erano i party e gli eventi, quindi la transizione verso il mondo della pasticceria è stata naturale. Grazie alle mie torte partecipo ancora a tutti gli eventi!"
Le torte personalizzate di Amirah vengono tutte create da lei personalmente nella sua cucina di Brooklyn, sempre con glassa vera, mai glassa di zucchero. Con una torta riesce a ricreare gli oggetti più sorprendenti, facendo nascere ad esempio coni gelato giganti ed enormi hamburger, oppure riesce a usare le decorazioni più estreme. Tra i suoi clienti ci sono tanti nomi di celebrietes, Amirah spiega il suo successo tra i vip in questo modo: "Penso che il mondo della moda sia pieno di creativi che apprezzano il cibo creativo. Perché accontentarsi di un macaron o di una cupcake quando puoi mangiare diamanti d'oro? La felicità e la gioia che metto in tutto ciò che faccio sono una parte integrante del pacchetto che offre Flour Shop e penso che New York sia pronta per un po' di allegria.". Che altro aggiungere? Buon appetito! :)







Visitate il sito di Flour Shop qui. Potete seguire Amirah su Instagram e l'account di Flour Shop su Twitter e Instagram



c.

Nessun commento:

Posta un commento