Il Chicco di Felicità

Il Chicco di Felicità è una medaglietta a cuore, simbolo del desiderio di tanti bambini di trovare una famiglia, che nasce dopo una collaborazione più che decennale tra Chicco e Ai.Bi. (Associazione Amici dei Bambini), riconfermandosi simbolo dell'impegno a favore dell'infanzia in difficoltà.
La medaglietta è montata su un bracciale elastico ed è perfetto indossato da solo o insieme ad altri bracciali; si può trovare in tutti i negozi Chicco a fronte di una donazione di 4 euro.

Chicco di Felicità - versione 2014
Chicco di Felicità - versione 2013



Il progetto "Chicchi di Felicità per bambini speciali" è nato nel 2010 e si anche è avvalso di preziosi designer, come Chantecler per un versione luxury in oro rosa e brillanti nel 2012 e Stroili Oro che nel 2013 ha creato per S.Valentino e per la Festa della Mamma una versione del charity charm a forma di cuore con motivo "lace" in argento con un braccialetto elastico rosso e quest'anno propone un fiocco - in versione argento rodiato e argento placcato oro rosa 24 kt - montanto su un bracciale d'argento, per rappresentare lo stretto legame che si instaura tra i bambini e le famiglie che li accolgono. Un pensierino da regalare, un piccolo gesto ma per chi ha un grande cuore.
2010
2011-2012
2012 - designed by Chantecler
2013 - designed by Stroili Oro
2014, designed by Stroili - 15 euro

La solidarietà però non finisce qui: ci sono anche le bomboniere Chicco di Felicità, per i vostri momenti di speciali e che rendono felici tanti bambini che hanno bisogno di aiuto; sono perfette per celebrare momenti importanti come battesimi e matrimoni e nello stesso tempo sostenere e aiutare le adozioni di bambini con bisogni speciali. C'è la scatolina in plexiglas, corredata da cartoncino personalizzabile (nome, data, evento e frase significativa), fiocco, 3 confetti avvolti nel tulle e Chicco di Felicità con cordino a 15 euro circa o il sacchettino in canapa, corredato da cartoncino personalizzabile (nome, data, evento e frase significativa), fiocco, 5 confetti avvolti nel tulle e Chicco di Felicità con cordino a 11,50 euro circa. Per maggiori info andate nei negozi Chicco o vistate il sito di Ai.Bi (clicca qui).


<chicchi di felicità per bimbi speciali>


c.

Nessun commento:

Posta un commento