PROVATO PER VOI // cipria compatta "Hello Flowless!" di BENEFIT


COSA PROMETTE:  la cipria compatta della linea "Hello Flowless!" di BENEFIT è una cipria vellutata che dona un finish naturale trasparente e ha una protezione SPF 15. 
Per un finish trasparente su tutto il viso, applicarla con il pennello; per una coprenza totale che uniforma il colorito, applicare su tutto il viso con la spugnetta, per nascondere brufoli e imperfezioni, tamponare direttamente la zona da coprire con la spugnetta, quindi rimuovere l'eccesso di cipria con il pennello. La cipria compatta della linea "Hello Flowless!" di BENEFIT aumenta l'idratazione della pelle, contrariamente agli effetti della maggior parte delle ciprie, che tendo a seccare. Disponibile in 9 nuance diverse, è adatta a tutti i tipi di pelle:
- I’m haute for sure, ambra;
- All the world’s my stage, beige;
- Me, vain, champagne;
- Why walk when you can strut, nocciola;
- I’m cute as a bunny, miele;
- I love me, avorio;
- Too fierce to beg, nocciola scuro;
- Never settle, rosa tenue;
- What I crave, beige tostato.


IL NOSTRO GIUDIZIO: Promossa! 
Leggera e delicata, non secca la pelle e dona un bella coprenza se applicata con la spugnetta. Applicata con un buon pennello (non quello in dotazione nella confezione, dona all'incarnato un aspetto uniforme, setoso e molto naturale; la durata è notevole. Perfetta se utilizzata in abbinamento a THE POREFECT (qui). E poi ha un packaging davvero carinissimo!! :)
Prezzo: 32,00 € nei negozi Sephora o online

«Forse non sarò perfetta, ma la mia cipria sicuramente lo è! »

c.

Nessun commento:

Posta un commento