NEO MAMME BEAUTY ADDICTED

Sopracciglia perfette, ciglia lunghissime, pelle abbronzata, sorriso bianchissimo e capelli in piega; vi domandate come fanno le neo mamme vip ad apparire bellissime nelle foto sui giornali o sui social network subito dopo il parto, con in braccio il loro piccolino? Il nuovo beauty trend è quello di farsi belle appena di entrare in sala parto per risultare poi raggianti e in formissima nelle foto che i parenti e i neo papà scatteranno per immortalare il momento.
A farsi belle prima del lieto evento però non sono solo le neo mamme celebrities e famose, sempre più donne normali ricorrono a trattamenti di bellezza proposti dai centri estetici, che propongono pacchetti "pre-parto": i classici manicure, pedicure e ceretta, ma anche servizi più sofisticati (come l'abbronzatura spray, i massaggi alle gambe o i trattamenti di rivitalizzazione al viso e i trattamenti lucidanti per capelli).  

Kate Middleton il giorno dopo il parto
Belen Rodriguez all'uscita dell'ospedale
Coleen Roney subito dopo il parto
Gisele Bundchen
Heidi Klum neo mamma beauty addict già nel 2004
Luisana Lopilato, compagna del cantante Michael Bublé, subito dopo essere diventata mamma
Guendalina Tavassi, ex gieffina, con Chloe, la bimba che ha partorito in casa
Michelle Hunziker si collega in diretta con "Striscia la Notizia" qualche ora dopo il parto, il video qui http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?18156

Belen, Heidi Klum, Kate Middleton, Gisele Bundchen: sono solo alcune delle neo mamme vip che si sono fatte immortalare bellissime subito dopo il parto e sono tornate in splendida forma in pochissimo tempo. Le loro foto hanno un grandissimo impatto sulle altre donne che vorrebbero imitarle e che si sentono in dovere di apparire belle e perfette anche in questa circostanza!!
"La donna che si è sempre curata continua a farlo anche in gravidanza e a maggior ragione poco prima del parto anche perché sa bene che quando il bambino sarà nato avrà poco tempo da dedicare a sé stessa" ha dichiarato il segretario nazionale di Confestetica.

IL PARTO VI FA BELLE! :)


c.

Nessun commento:

Posta un commento