H&M E LA NUOVA EXCLUSIVE CONSCIOUS COLLECTION SS2013

Segnate la data del 4 aprile sul calendario, perché è il giorno in cui viene lanciata la nuova Exclusive Conscious Collection SS2013 di H&M in 140 negozi e sullo store online!
Come per la Exclusive Conscious Collection SS2012 (clicca qui) e la Conscious Collection SS2013 con Vanessa Paradis come testimonial (clicca qui), questa collezione è formata da capi eco-sostenibili cuciti con materiali naturali e ecologici: cotone organico, poliestere riciclato, poliamide riciclata e il Tencel.


L'Exclusive Conscious Collection SS2013 è composta da abiti e accessori glam, disegnati per essere indossati in occasioni speciali o eventi mondani e propone una collezione femminile e una maschile con capi che hanno un prezzo che varia dalle 19 euro circa alle 399 euro circa (per maggiori dettagli si aspetta la presentazione della collezione sul sito istituzionale).


"Mi piace come questa collezione abbia una stile puro e glamour e allo stesso tempo sia fatta con materiali sostenibili" ha detto Ann- Sofie Johansson, H&M's Head od Design "Per noi di H&M è naturale pensare all'eco-sostenibilità e tenere questo concetto alla base del nostro lavoro".


L'Exclusive Conscious Collection SS2013 è l'occasione perfetta per avere un abito in stile vecchia Hollywood nel proprio armadio senza aver speso una fortuna! ;)



c.

2 commenti:

  1. Che meraviglia questi abiti!

    Buona giornata
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Sono davvero belli belli!
    E sembrano perfetti per delle occasioni speciali! :)

    RispondiElimina