Revealed! The 2011 International Best-Dressed List

E anche quest'anno Vanity Fair ha pubblicato in esclusiva la 72esima lista internazionale delle donne meglio vestite del 2011.
Vogliamo dare un'occhiata?
1. Al primo posto c'è Carla Bruni, l'eterea e longilinea modella, poi cantante e ora premiere dame di Francia.

2. Sul secondo gradino del podio c'è la moglie dell'Emiro del Qatar, Sheikha Mozah Bint Nasser Al-Missned.

3. In terza posizione entra prepotentemente sua altezza reale, la duchessa di Cambridge (nonchè, come riporta la lista, moglie del futuro re d'Inghilterra), Kate Middleton. Se devo essere sincera è da prima del loro fidanzamento ufficiale che faccio il tifo per lei, la trovo semplicemente meravigliosa; forse negli ultimi tempi è davvero un po' troppo magra, ma come avevamo già scritto segue le orme (e che orme!!!) di Lady D, modello eccellente di stile e di eleganza.

4. Al quarto posto c'è Andrea Dellal

5. In quinta posizione c'è la dolcissima e giovanissima Carey Mulligan, attrice di gran talento dalla corta zazzera bionda.
 
6. Al sesto posto si trova Christine Lagarde, la neo direttrice del fondo internazionale monetario

7. Troviamo poi Tilda Swinton, attrice bravissima dalla bellezza androgina.

8. All'ottavo posto c'è Lizzie Tisch, avvocatessa e mogie di Jonathan Tisch, imprenditore di successo.

9. Altra testa coronata nell top ten, al nono posto c'è sua altezza reale principessa Charlene di Monaco, ex campionessa olimpica e moglie del principe Alberto; anche per lei non può mancare il paragone con l'altra biondissima principessa Grace. Sicuramente Charlene non ne esce vincente, ma è comunque sulla buona strada.

10. Jane Lauder Wash, presidente della Origins and Ojon

La lista continua e tra i nomi più famosi troviamo anche Michelle Obama, moglie del presidente USA e maestra di eleganza, riesce infatti a portare con disinvolutura e in occasioni formali anche un banalissimo abito firmato H&M e la contessa italiana Matilde Borromeo.

Nella lista degli uomini invece vi basti sapere che tra i primi dieci ci sono due personaggi che a me piacciono proprio tanto: Colin Firth, voi non lo trovate semplicemente meraviglioso? Con il suo stile impeccabile e l'aria british! E poi c'è anche Justin Timberlake, cantante, attore e regista che io trovo davvero irresistibile!

Nessun commento:

Posta un commento