LE FIGLIE DELLE CELEBS: star del futuro?

Le figlie delle celebrities hanno nomi ed eredità importanti da portare, alcune sono già "grandi" e stanno facendo carriera - con grandi soddisfazioni come Liv Tyler (figlia di Steve Tyler degli Aerosmith), Kate Hudson (figlia dell'attrice Goldie Hawn), Bryce Dalla Howard (figlia di Ron Howard), Sofia Coppola (figlia del regista Frencis Ford Coppola) e Stella McCarnety (figlia dell'ex Beatles Paul McCartney), altre invece hanno appena puntato il piede nel mondo del cinema/tv/star. Essere figlie "famosi" non deve essere facile, i riflettori sono stati puntati loro addosso fin dalla nascita e nonostante gli agi e i vizi, la loro infanzia non è "normale" come la nostra. Chi ce la farà a farsi strada e a diventare una vera star e chi invece si perderà a metà del percorso o non riuscirà a portare avanti il nome dei genitori?

Lily Collins, figlia del cantante Phil Collins, ha intrapreso la carriera di attrice - protagonista di Shadowhunters - e fa ben sperare!


 Lourdes Maria Ciccone, figlia di Madonna




Georgia May Jegger, figlia di Mick Jegger dei Rollin' Stones, è una modella affermata


Zoe Kravitz, figlia del cantante-attore-modello Lenny Kravitz e di Lisa Bonet (attrice famosa per il suo ruolo da protagonista nella serie cult I Robinson), ha spiccato il volo grazie una parte nel film di X-Men e Divergent


Maria Gerber, figlia di Cindy Crawford, è la sua copia in miniatura e sta muovendo i primi passi nel mondo della moda
 
 


Lily Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, ha debuttato ad una sfilata in compagnia della mamma e come non notare la meravigliosa somiglianza tra le due?


Shiloh Jolie-Pitt è stata sotto i riflettori per l'apparizione in pubblico vestita "da bambino", ma sono subito intervenuti i genitori a proteggerla dicendo che loro non possono giudicare quello che la loro piccolina si sente di essere. Chapeau!


Ava Philippe, la figlia di Reese Whiterspoon e Ryan Philippe, non è uguale identica alla mamma?



c.

Nessun commento:

Posta un commento