PROVATO PER VOI // DISH DETERGENT di THE LAUNDRESS Home Cleaning


COSA PROMETTE
Un detersivo per i piatti 2 in 1 che può essere utilizzato per il lavaggio a mano o in lavastoviglie. Una formula poco schiumosa, a basso contenuto di sapone, delicata sulle mani e abbastanza potente per rimuovere l’unto, i residui di cibo cotto e tutto lo sporco che si genera cucinando.

IL NOSTRO GIUDIZIO: Assolutamente Promosso!
A partire dall’elegante confezione, che meriterebbe di venire esposta in cucina e non, come al solito, relegata nell’armadietto sotto al lavandino, fino ad arrivare al profumo delicato  (N.247) che non ha niente a che fare con gli improbabili odori “finto-limone” dei comuni detersivi.
La consistenza è trasparente e cremosa, non fa molta schiuma ma è un ottimo sgrassante.
Una piccola dose (io ho usato il campioncino che vedete nelle foto) mi è bastata per lavare i piatti di una grigliata per 10 persone, calici per il vino e dolce compresi.
Per me che non metto i guanti di lattice per lavare i piatti, questo prodotto si è rivelato assolutamente miracoloso anche per le mani: generalmente, al termine del lavaggio mi precipito ad applicare una generosa dose di crema idratante ma, con questo prodotto, non è stato necessario.
Avevamo già parlato della linea eco-chic di detergenti The laundress per la pulizia della casa e il lavaggio dei vestiti QUI


Immagine da Ufficio Stampa


A.

Nessun commento:

Posta un commento