La vera lettera di Babbo Natale



Una lettera scritta da Babbo Natale insieme ai suoi Elfi, personalizzata con il nome del destinatario, per rendere unica la magia del Natale!
Non si tratta di una sorpresa qualsiasi ma dell’unica che vanta il certificato di originalità e autenticità; concepita, scritta, personalizzata e nel villaggio di Rovaniemi, in Lapponia, e inviata dall’ufficio posta locale. 


Una sorpresa speciale resa ancora più unica, in questa edizione 2013, dalle illustrazioni dell’artista e designer finlandese Maija-Liisa Pitkäranta, autrice e illustratrice di decine di libri di testo e di storia, che si contraddistingue per il suo inconfondibile tocco di colore.

Oltre all’originale timbro dell’ufficio postale di Babbo Natale di Rovaniemi, il francobollo e la carta sono da collezione.


Entro il 10 dicembre 2013 potete richiedere la letterine di Babbo Natale al costo di 7,95 euro (contribuendo anche alla raccolta fondi dell’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla) connettendovi al sito www.letteradibabbonatale.it

A.

Nessun commento:

Posta un commento