PROVATO PER VOI // L’Erbolario Accordo Viola Crema vellutante per le mani


COSA PROMETTE
La Viola è simbolicamente celebrata come veicolo dei più teneri pensieri d'amore. Con altrettanta sensibilità questa Crema vellutante pensa al naturale benessere delle mani, la cui epidermide è sempre sottoposta allo stress di molteplici attività quotidiane, di frequenti lavaggi e degli agenti ambientali: per proteggerle da un invecchiamento precoce, assicura infatti la pregevolissima azione antiossidante degli estratti fluidi di Viola del pensiero e di Viola Odorata.
Per prendere le distanze da arrossamenti e screpolature le mani possono affidarsi alle attenzioni mirate delle Ceramidi dai semi della Soja, che donano rinnovata compattezza ed elasticità ai tessuti. La Vitamina E dai semi della Soja e la Frazione Insaponificabile dell'olio di Oliva difendono inoltre con efficacia l'integrità delle membrane cellulari, per prevenire antiestetici rilassamenti. Riscoperto un gradevolissimo senso di comfort e un giovanile splendore, la pelle delle mani sarà anche deliziata dal sublime accordo profumato da cui si lascerà avvolgere dopo ogni applicazione.
Uso: Massaggiare e lasciare assorbire completamente. La formulazione è stata studiata per non lasciare alcuna traccia untuosa.
IL NOSTRO COMMENTO: CI PIACE!
Una crema delicata e così vellutante da sembrare talcata. Idrata le mani senza ungere o appiccicare. Attenua i rossori e le screpolatura fin dalla prima applicazione. Il profumo è gradevolissimo, intenso ma non invadente. La praticità del formato in tubetto la rende un prodotto da borsetta. Una coccola per le mani!

Prezzo: 9,50 euro il tubetto da 75ml

A.

2 commenti:

  1. ho provato il bagnoschiuma di questa linea
    favoloso e corposo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio, lo proveremo! ;)

      Elimina