PROVATO PER VOI // Solaire HAIR MILK di Biopoint

 
 
COSA PROMETTE: Con la sua texture ultra leggera, Hair Milk Solaire di Biopoint dona una protezione intensa ai capelli colorati e naturali. Effetto invisibile, non unge. Contiene l’innovativo Color Protective System, un complesso di filtri solari che protegge il capello da viraggi di colore, inaridimento e opacità e Ceramidi ad azione idratante e restitutiva.
 
IL NOSTRO COMMENTO: PROMOSSO
La confezione è un pochino scomoda perchè il tappo che non si chiude mai bene, ma il prodotto è davvero davvero buono: leggerissimo, non unge e lascia una profumazione delicatissima molto gradevole! Dopo sabbia, salsedine, acqua di mare e lavaggi quotidiani i miei capelli non sono diventati nè secchi nè crespi, anzi risultano morbidi e lucenti. Unico difetto: non protegge completamente i capelli tinti da schiarimenti dovuti al sole, ma per questo ci vorrebbe un miracolo! ;)
Perfetto da utilizzare anche per chi è in città ma vuole riparare i propri capelli dai raggi solari estivi o per chi va spesso in piscina frequentemente e vuole proteggere i propri capelli dall'aggressività del cloro.

Prezzo: 8 euro circa nei negozi specializzati

c.

Nessun commento:

Posta un commento