Gwyneth ci insegna a vivere bene!

La Paltrow è uno dei miei personaggi preferiti: attrice fantastica (la adoro quando interpreta Margot Tennenbaum), mamma premurosa, cantante di tutto rispetto (l'avete sentita cantare nei panni di Holly Holiday in Glee?? E' meravigliosa!!) e ora blogger. Ebbene si, Gwyneth ha lanciato un suo sito, GOOP, dove dà a tutte noi delle dritte sul lifestyle e ci consiglia una serie di esperienze che vale la pena di fare per rendere la propria vita più interessante. Ed è subito stato un successone!



In questo sito, elegante ma allo stesso tempo divertente, si trova di tutto: dai consigli per la buona cucina ai giochi più belli per i bambini; si parla di fitness, di diete con tanto di ricette e tutorial che vedono la Paltrow in prima linea ai fornelli, di wellness, di letture e di viaggi, ogni settimana infatti l'attrice propone mete e indirizzi che lasciano senza fiato.“Visitate posti che non avete mai visto prima e lasciatevi incuriosire da tutto, ma soprattutto, non siate pigri, né passivi. Non perdete tempo. E cercate di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo” .


Ovviamente non mancano le dritte sulla moda: un little black dress non può mancare nell'armadio di ogni donna, così come il trench, che è considerato da Gwyneth un ottimo passpartout; vengono poi consigliate anche delle griffes etiche e rispettose dei diritti della natura e dell'uomo.


Grazie a tutti gli ottimi consigli, la newsletter della Paltrow è diventata subito un caso mediatico: “Amo viaggiare, cucinare, mangiare, prendermi cura di me e della mia mente. Amo essere una madre ma anche lavorare sodo per la mia carriera” spiega alle sue seguaci la diva.




“Investi in qualcosa di buono. Trasforma la tua vita nella migliore possibile” a sentire queste parole possono sembrare banalità ma quando a dirle è Gwyneth Paltrow la situazione cambia.





c.

Nessun commento:

Posta un commento