Pages

martedì 30 giugno 2015

I COSTUMI DI VICTORIA'S SECRET E LE DONNE COMUNI

Bastano la spiaggia di Malibù, le dipendenti di BuzzFeed e un fotografo per confrontare la vestibilità dei costumi di Victoria's Secret indossati dalle modelle e da donne comuni: le ragazze di BuzzFeed hanno cercato di riprodurre le pose delle modelle e il risultato è davvero carino, senza prendersi troppo sul serio hanno dimostrato che si può essere belle e a proprio agio anche senza essere delle top model! ;)
Una di loro ha anche commentato: "Credo che ogni donna, ad un certo punto della propria vita debba farsi fotografare in costume da bagno: è un'esperienza divertente e aiuta ad andare oltre le proprie insicurezze"









c.

lunedì 29 giugno 2015

I COSMETICI DI SAILOR MOON

Se anche tu sei nata tra gli anni Ottanta e gli anni Novanta, davanti a questo la bambina che è in te non potrà non risvegliarsi: Bandai a breve distribuirà in Italia un’interessante linea di cosmetici e gadget interamente dedicati alla famosa combattente che veste alla marinara, Sailor Moon!
La linea sarà composta da un delizioso porta cipria, un lucidalabbra a forma di Moon Stick con tanto di elegante cofanetto, un set di ben 5 specchietti, e due ulteriori set Romantic e Moon Light, ognuno di loro comprendente diversi accessori quali specchietti, fermacapelli e astucci.



Tutti questi prodotti saranno a breve disponibili sul mercato italiano e sono in preordine tramite i negozi specializzati del settore e store on-line.
c.

giovedì 25 giugno 2015

LE FIGLIE DELLE CELEBS: star del futuro?

Le figlie delle celebrities hanno nomi ed eredità importanti da portare, alcune sono già "grandi" e stanno facendo carriera - con grandi soddisfazioni come Liv Tyler (figlia di Steve Tyler degli Aerosmith), Kate Hudson (figlia dell'attrice Goldie Hawn), Bryce Dalla Howard (figlia di Ron Howard), Sofia Coppola (figlia del regista Frencis Ford Coppola) e Stella McCarnety (figlia dell'ex Beatles Paul McCartney), altre invece hanno appena puntato il piede nel mondo del cinema/tv/star. Essere figlie "famosi" non deve essere facile, i riflettori sono stati puntati loro addosso fin dalla nascita e nonostante gli agi e i vizi, la loro infanzia non è "normale" come la nostra. Chi ce la farà a farsi strada e a diventare una vera star e chi invece si perderà a metà del percorso o non riuscirà a portare avanti il nome dei genitori?

Lily Collins, figlia del cantante Phil Collins, ha intrapreso la carriera di attrice - protagonista di Shadowhunters - e fa ben sperare!


 Lourdes Maria Ciccone, figlia di Madonna




Georgia May Jegger, figlia di Mick Jegger dei Rollin' Stones, è una modella affermata


Zoe Kravitz, figlia del cantante-attore-modello Lenny Kravitz e di Lisa Bonet (attrice famosa per il suo ruolo da protagonista nella serie cult I Robinson), ha spiccato il volo grazie una parte nel film di X-Men e Divergent


Maria Gerber, figlia di Cindy Crawford, è la sua copia in miniatura e sta muovendo i primi passi nel mondo della moda
 
 


Lily Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, ha debuttato ad una sfilata in compagnia della mamma e come non notare la meravigliosa somiglianza tra le due?


Shiloh Jolie-Pitt è stata sotto i riflettori per l'apparizione in pubblico vestita "da bambino", ma sono subito intervenuti i genitori a proteggerla dicendo che loro non possono giudicare quello che la loro piccolina si sente di essere. Chapeau!


Ava Philippe, la figlia di Reese Whiterspoon e Ryan Philippe, non è uguale identica alla mamma?



c.

mercoledì 24 giugno 2015

Un té con Miranda Kerr: la collaborazione con Royal Albert

E' di qualche tempo fa e siamo un po' fuori stagione, ma non potevamo non farvi conoscere - per chi non l'avesse ancora vista, la dolcissima capsule collection che la modella Miranda Kerr - già autrice di un libro e testimonial di molti famosi brand - ha realizzato in collaborazione con Royal Albert: una linea di piatti e tazze in porcellana decorate delicatamente con peonie e farfalle, i soggetti preferiti di Miranda che le ricordano i suoi viaggi preferiti e l'ora del té passata con l'amata nonna. Noi la troviamo adorabile, e voi?




c.

martedì 23 giugno 2015

se le principesse Disney avessero dei capelli "normali"

Ora che siamo "grandi" ci rendiamo conto che la Disney ci ha cresciute con delle eroine - guerriere, donne di cuore o principesse - sempre perfettamente in ordine, radiose in ogni situazione e senza mai un capello fuori posto. L'illustratice Loryn Brant ha provato ad immaginare come sarebbero alcune scene delle protagoniste Disney se queste avessero veramente dei capelli come i nostri.
Ecco un paio di esempi che ci faranno fare un sorriso e tirare un sospiro di sollievo. :)











c.

venerdì 19 giugno 2015

"NO GODZ": la nuova capsule collection di Sisley firmata Fedez

Da testimonial a designer: il progetto di Fedez per Sisley diventa così una linea "NoGodz". Estetica smart, design provocatori da "guerriglia pop", spirito da street art americana, la capsule collection di t-shirt è stata sviluppata dai designer di Sisley sulla base della spinta creativa di Fedez: “Tutto quello che partorisco viene dal mio vissuto. Voglio riportare in auge il periodo degli anni 2000, con grafiche molto colorate, tanto uso del fluo, con disegni che si ispirano ai lavori di Ron English, uno dei miei street artist preferiti. A tutti gli effetti un connubio tra streewear e street art”.







La linea di t-shirt "No Godz" disegnata da Fedez e realizzata da Sisley, è in vendita in esclusiva negli store Sisley e online sul sito sisley.com da questo mese (a partire da 29 euro). A settembre sarà disponibile una collezione più completa con felpe, maglie, cappellini e giubbini antivento, mentre a fine ottobre saranno in vendita capi più invernali.

c.