Pages

venerdì 29 agosto 2014

PROVATO PER VOI // "SOLEOMBRA" FLUIDO DOPOSOLE SETIFICANTE di L'ERBOLARIO


COSA PROMETTE: "Soleombra" fluido doposole setificante per viso e corpo con c'era d'orzo e burro di karité in olio d'argan é il solare del ristoro, fresco come l’ombra e preziosissimo dopo tante ore di esposizione ai raggi solari. Dopo una giornata di sole, infatti, la pelle, sfibrata anche dagli effetti disseccanti di vento, sabbia e salsedine, ha bisogno di essere dissetata e nutrita, per riparare i danni, ritrovare il suo equilibrio e affrontare un altro giorno senza problemi. La soluzione più nuova è Soleombra. Il fluido, che comprende ben 12 attivi vegetali (tra i quali spiccano l’innovativo complesso Cera d’Orzo e Burro di Karité in Olio di Argan), contribuisce a ristabilire il giusto tasso d’idratazione cutanea e nutre e protegge dalla desquamazione l’epidermide, rafforzandone i naturali meccanismi di difesa... e sottolineandone splendidamente l’abbronzatura.
Dopo la doccia, e dopo aver eliminato ogni residuo di sale, sabbia, sudore, stendere il fluido su viso e corpo, massaggiando leggermente. Dove la pelle tira molto o dove è più arrossata, lasciare agire in strato sottile come impacco o maschera. Utilizzare anche dopo le vacanze, per prolungare lo splendore dell’abbronzatura


IL NOSTRO GIUDIZIO: promosso! Questo fluido dal profumo molto delicato, grazie alla texture leggera si stende facilmente e si asciuga abbastanza in fretta, lasciando una sensazione di morbidezza e freschezza, che sono davvero piacevoli dopo una giornata passata in spiaggia sotto il sole, con la salsadine e la sabbia che stressano la pelle. Perfetto sia per lei che per lui e grazie alla confezione da 200 ml è ottimo da utilizzare in coppia durante la vacanza!  
prezzo: 17 euro confezione da 200 ml nei punti vendita L'ERBOLARIO



c.

giovedì 28 agosto 2014

LA PETITE ROBE BLANCHE BY ERIKA CAVALLINI

"La petite robe blanche" (non vi ricorda nulla? Vi dò una mano io, "the little black dress", il vestitino nero che ognuna di noi dovrebbe avere nell'armadio!) è la capsule collection di Erika Cavallini dedicata alle spose.
Pochi abiti, si contano sulle dita di due mani!, dedicati alle spose eterne sognatrici, che vogliono sentirsi uniche e speciali e creati sartorialmente in soli 5 giorni da Erika e il suo staff, composto da modelliste, sarte e artigiane.
Un progetto speciale, nello stile che contraddistingue le creazioni "Semi-Couture" di Erika, come l'utilizzo del crepe de chine color avorio, ma con dettagli sempre nuovi, come le piume di marabù o la cuffia bianca "Nina" indossata al posto del velo.

abito "Montpellier"

abito "Auberville"
cuffia "Nina"

abito "La Rochelle"

abito "Chantilly"

abito "Mont Blanc"

abito "St. Honorè"

abito "Eclaire"

abito "Millefeville"

cerchietto "Macaron"



c.

mercoledì 27 agosto 2014

EMMY AWARDS 2014: pollice in alto e pollice in basso

Tutti amiamo la serie tv. Dopo E.R., Beverly Hills 90210, Friends e Sex&The City, le serie sono entrate di diritto nei nostri programmi tv preferiti e gli attori, nonchè le attrici, che ne prendono parte diventano sempre più dei veri propri divi. E gli Emmy Awards, la serata dedicata alla premiazione delle serie tv, sta diventando importante tanto quanto la serata degli Oscar e le attrici sfoggiano outfit da sogno, da cui prendere ispirazione. Quest'anno trionfa decisamente il rosso che è il protagonista della passerella degli Emmy, ma anche i colori scuri e il total white hanno sempre il loro fascino e non mancano colori pastello, fantasie e qualche tocco metal. A voi cosa piace?

CHE CHIC! Allison Williams in Giambattista Valli

COSI'-COSI': Christina Hendricks in Marchesa

IN PIU' IN CHE NON SI PUO': Claira Danes in Givenchy by Riccardo Tisci

OK: Debra Messing con abito fantasia di Angela Sanchez

BOCCIATA Hale Berry in Elie Saab

PROMOSSA Julia Roberts con abito corto by Elie Saab

OK Julie Bowen in abito con stampa floreale black&white

COSI'-COSI': Kaly Cuoco in Monique Luhllier

NON CI CONVINCE Katherine Heigl in questo abito lucido e fasciante

COSI'-COSI': il taglio è carino, ma il colore non molto per l'abito Prada indossato da Kerry Washington

PROPRIO NO: Lena Dunham in Giambattista Valli. Da tenere a mente: un tubino nero salva sempre.

PROMOSSA Lucy Liu in abito Zac Posen

OK per Melissa McCarthy

OK: Michelle Dockery in Rosie Assouline

PROMOSSA A PIENI VOTI: Michelle Monaghan in Giambattista Valli

SI: Minni Driver in abito corallo con scollatura con dettagli gioiello

SUFFICIENTE: Rosie Leslie è chic in abito lungo blu scuro, ma la fascia in strass andava più in alto, no?

IN: Sarah Hayland con gonna e crop top trendissimi ma eleganti di Cristian Siriano

SI': Sarah Silverman in abito lungo verde scuro

FORSE TROPPO? Sofia Verfara in Roberto Cavalli

COSI'-COSI': Zooey Deschanel in Oscar de la Renta
AZZECCATA la scelta di Amanda Peet di indossare un abito stile impero che ben si adatta alla gravidanza

OK: Amy Poehler con un metal dress di Theia

PROMOSSA Betsy Brand con abito prom anni '50

NO: Hayden Paniettiere indossa un abito di Lorna Sarbu che è troppo scollato per la gravidanza

ORIGINALISSIMA Kate Walsh in abito giallo vivace by Stephen Rolland Haute Couture

TROPPO: splendido il colore dell'album di Keke Palmer, ma lo strascico è esagerato!

c.

martedì 26 agosto 2014

DUE LIMITED EDITION PER LA COLLEZIONE FALL 2014 BY MAC COSMETIC

Che sorprese ci riserva la collezione autunno 2014 by Mac? Due nuove capsule collection con collaborazioni conosciutissime nel mondo dello spettacolo a livello internazionale: Marge Simpson e The Rocky Horror Picture Show.

Dal 4 settembre sarà disponibile negli USA la collezione limited edition firmata dalla sig.ra Simpson: colori sgargianti che richiamano le atmosfere cartoon della serie animata "The Simpson". Sicuramente ci piaceranno le ciglia finte per infoltire il nostro sguardo e il blush rosa per donarci un bel colorito.



PALETTE 4 OMBRETTI "MARGE’S EXTRA INGREDIENTS QUAD" tonalità rosa-blu (44$) - POWDER BLUSH - LASHES ciglia finte (18,50$) - LIPGLASS con 4 colori accesi (16,50$)

PALETTE 4 OMBRETTI "THAT TRILLION DOLLAR QUAD" tonalità del verde (44$) 

LIPGLASS con 4 colori accesi (16,50$): Nacho Cheese Explosion, giallo neon; Grand Pumpkin, arancio neon; Red Blazer, fucsia acceso; Itchy & Scratchy & Sexy, blu elettrico.
NAIL STICKERS MARGE SIMPSON’S CUTIE-CLES (16,50$): stickers coloratissimi per unghie


Ancora avvolta nel mistero la collezione in edizione limitata dedicata al musical capolavoro "The Rocky Horror Picture Show". Cosa aspettarci? Dall'unica foto dell'anteprima possiamo intuire che sarà sicuramente un make up in stile gothic-horror con rossetti dalle tonalità decise del rosso, come nel celeberrimo manifesto dello spettacolo con in primo piano una bocca ben truccata con un lipstick rosso.
Staremo a vedere. 








c.

lunedì 25 agosto 2014

"TITLE A", la prima linea firmata Agyness Deyn

Ex modella, ma comunque sempre icona di stile, Agyness Deyn torna alla ribalta annunciando la sua prima linea di abiti.

Occhi chiari, capelli biondo platino, sguardo profondo, animo rock n' roll e stile grunge, l'ex modella aveva collaborato con Dr. Martens per una capsule collection. Probabilmente l'esperienza le è piaciuta e propone ora una sua linea di moda, creata con la sorella Emily e Tracy Moore; in vendita su Net-a-porter, la prima collezione "Title A" vede predominare uno stile androgino o "femminista" come lo definisce la neo stilista con silhouette pulite e comode, al bando pizzi, colori strong e applicazioni.










< Volevamo fare qualcosa davvero comodo per quanto riguardava gli abiti, che vestissero una donna rilassata. Abbiamo iniziato a desiderare la semplicità dello stile e i classici assieme a tessuti e materiali di alta qualità. Volevamo essere in grado di dare tutto questo alle donne, dalle più giovani alle più adulte, ad un prezzo ragionevole. È scegliere la femminilità in qualunque cosa tu stia indossando, come ad esempio il vestito di seta. Abbiamo questo vestito di seta, il Jennifer, che avvolge la figura ma arriva fino alle ginocchia e ha un taglio particolare sul fianco. Non mette in mostra un sacco di t*tte, ma fa vedere le spalle e la pelle della schiena. È una femminilità sottotono. > dice Agyness.
 
In realtà i prezzi non sono proprio lowcost, ma si inseriscono in una fascia medio-alta, comunque acquistabile: si va da 190 euro per una camicia dal taglio maschile ai 950 euro per un cappotto in suede.  Per abiti "basic" che vestono e piacciono a tutte! :)