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lunedì 31 marzo 2014

CLOAK, LA APP ASOCIALE

Cloak (che in italiano significa "mantello") è la nuova app per iOS che ti permette di < evitare ex fidanzati, colleghi, conoscenti che chiacchierano a non finire e chiunque preferiate non incontrare >, come dichiara la pubblicità di Cloak. In pratica Cloak utilizza i dati di Instagram e Foursquare per creare una mappa che localizza tutti i vostri contatti (amici, "amici" e non amici) che si sono geolocalizzati e/o hanno fatto il "check in" sulle suddette applicazioni e vi indica le loro posizioni, mostrando così la posizione delle persone che volete evitare.



Incognito mode in real life

c.

venerdì 28 marzo 2014

PROVATO PER VOI // CREMA NOTTE PRECIEUSE "IMMORTELLE" di L'OCCITANE



COSA PROMETTE: la Crema Notte Precieuse di L'Occitane è una cura per la notte che offre una triplice azione per correggere visibilmente le rughe e restituire tonicità:
- una pelle più liscia: l'elicriso aiuta a stimolare la produzione di collagene per levigare le rughe profonde ed a ristrutturare l'epidermide per un aspetto più liscio in superficie.
- una pelle più soda: la rete di sostegno della pelle è rinforzata.
- una pelle rigenerata e rinforzata: il rinnovamento e la rigenerazione cellulare sono accelerati, brano d'achillea millafoglie, per contribuire a rinforzare l'epidermide. Al risveglio, il viso risplende di giovinezza.
prezzo: 49 euro il vasetto da 50ml nei negozi L'Occitane e nei beauty shop

IL NOSTRO GIUDIZIO: buono!
La Crema Notte Precieuse di L'Occitane ha una texture abbastanza densa, ma si stende molto bene, si assorbe completamente in pochissimi minuti e ha una profumazione delicata e gradevole. La mattina la pelle, dopo qualche giorno di applicazione, risulta decisamente più liscia e appare più elastica e ben idratata.

c.

giovedì 27 marzo 2014

Angelina Jolie e Stella McCartney insieme per una capsule collection ispirata a Malefica


Per l’uscita del film Maleficent, Angelina Jolie e Stella McCartney stanno creando una capsule collection di abbigliamento per bambini ispirata all’ultimo capolavoro Disney.
Otto costumi che spaziano dagli abiti da principessa, alle t-shirt passando per sandali e scarpe da ginnastica per ragazzi.
Per ragazzi e ragazze dai 4 ai 14 anni, il costo dovrebbe aggirarsi attorno a cifre che variano dai 75 ai 185 $ e il 10% delle vendite verrà devoluto a favore dell’organizzazione umanitaria SOS Villaggi dei Bambini.

Gli abiti saranno disponibili da fine aprile, un mese prima dell’uscita del film nelle sale prevista per fine maggio, negli store Disney (anche on-line) e Stella McCartney.


A.

mercoledì 26 marzo 2014

Le borse di "LE GRENIER DE VIVI"

Le borse di Le grenier de Vivi sono vestite di poesie e favole. Ricordano un po' le vecchie cartelle da scuola e hanno quel profumo lì, tra l’infantile e il malizioso, che ci ricordano quando eravamo ragazzine. E poi dentro potete metterci quello che volete, perfino i sogni e le nuvole!! 

< Mentre viaggi vicino e lontano, ovunque tu sia ricordati cio' che il tuo cuore sa : le favole possono sempre diventare realta'. >

Le grenier de Vivi si ispira a chi si approccia alla vita con stupore e incanto, al sorriso che avevamo da bambine e alla curiosità di frugare nella soffitta di una vecchia casa di campagna. Le borse nascono dall’originalità di stoffe uniche e ricercate, tele che raccontano storie e che grazie alle mani agili e delicate di un artigiano diventano i vestiti di un accessorio, la borsa. E dall’amore per la vita, la libertà e la natura, per quello stile à la française che non si impara, ma ti sboccia nell’anima così, come un fiore nel prato.

modello Marinella


modello Vivi



 
modello Violette
Dietro a Le granier de Vivi c'è Valentina, un misto tra una fata dei boschi e una domatrice di leoni. Vivi è il suo progetto segreto da anni, coltivato nell'attesa di poter 'saltare' e buttarsi.
Da brava 'metti il ruolo che avevi da Moschino' ha memorizzato milioni di pattern di stoffe; si alzava alle 5 per correre da Marinella e da Phanton, poi di corsa in ufficio a lavorare. Mille imprevisti, artigiani che non si trovano, tessuti che non si lasciano lavorare. Poi un giorno ha deciso: ha preso la porta di uscita dalla Moschino e non si è più voltata. Tutto all'improvviso è stato chiaro. In poco più di qualche giorno è arrivato colui che realizza la Vivi e tutto si è allineato.
Le granier de Vivi: sito | Facebook | Instagram | Twitter
c.

martedì 25 marzo 2014

Prada: un evento imperdibile per personalizzare le proprie scarpe


Il 26 e il 27 marzo presso lo store di Prada in Sloane Street a Londra ogni Prada shoes addict potrà esaudire un sogno proibito: progettare il proprio paio di scarpe.
Due gioiellini unici e personalizzati secondo il proprio gusto da calzare come una Cenerentola 2.0.

Si può scegliere tutto: il materiale (camoscio, raso, capretto, vernice o pelle stampata), lo stile (pump, peep-toe o platform), l’altezza del tacco (5 misure differenti), il colore della scarpa (a disposizione un arcobaleno di tonalità) e la suola (nera, mughetto o azzurra).

Ma non finisce qui!
Una volta scelta la base è possibile aggiungere le proprie iniziali in metallo color ambra sotto il logo Prada, sul lato inferiore della scarpa.


A un mese dall’ordine le vostre creature saranno pronte, confezionate in una scatola dello stesso colore.

Immagini da Harper's Bazaar UK

A.

lunedì 24 marzo 2014

PRIMAVERA STAMPATA

Questa primavera vivacizziamo il nostro guardaroba con le stampe, ce ne sono per tutti i gusti: animalier, geometriche, tropical, righe e pois! Insomma, chi più ne ha, più ne metta!!

blazer e shorts a righe - ZARA 59.95 euro


Espadrillas animalier - PULL & BEAR 19.95 euro

zainetto a pois -  ACCESSORIZE 49.90 euro



abito a righe mod. "realtà" - PENNY BLACK 89 euro


abito stampa tropical - PULL& BEAR 39.99 euro


pantaloni a pois - MANGO 39.95 euro


camicetta animalier - H&M 9.95 euro


tuta intera a pois - ZARA 69.95 euro


t-shirt con manica a tre quarti a righe - PULL & BEAR 12.99 euro


 foulard stampa tropical - MANGO 17.99 euro


 pantaloni animalier - H&M 19.95 euro


 blazer a pois - MANGO 39.99 euro


 decolletè rigata - ZARA 49.95 euro


pull manica corta a micro pois - MAX&CO 109 euro


abito lungo animalier - MANGO 99.99 euro


camicetta corta - H&M 24.95 euro


 bowling bag a pois modello "abilita" - MAX&CO 89.00 euro


cappello con aletta animalier - H&M 9.95 euro


abito stampato tropica - ZARA 79.95 euro


gonna a righe - H&M 24.95 euro


pantaloni animalier - ZARA 49.95 euro


foulard pois - MANGO 17.99 euro


c.

venerdì 21 marzo 2014

PROVATO PER VOI // DEEP BLACK KAJAL - collezione limitata "BAD GIRL" di KIKO


COSA PROMETTE: Deep Black Kajal, della limited collection Bad Girl, è un kajal dalla texture morbida e ultra-fondente, ideale per sottolineare lo sguardo con un tratto immediatamente coprente, a lunga tenuta. Il concentrato di pigmento regala un tratto extra black che dona profondità allo sguardo.  La formula è sfumabile subito dopo l’applicazione per un look smoky eyes intenso e seducente. Una volta fissata, la linea rimane inalterata, senza sbavare e senza sbiadire. La punta dalla forma conica, scorrevole ma compatta, consente un’applicazione facile e un rilascio colore ad alta definizione. Deep Black Kajal non necessita di essere temperato.

IL NOSTRO GIUDIZIO: sufficiente
Deep Black Kajal è davvero morbido e comodo da applicare, soprattutto per chi ama il tratto da sfumare, infatti la punta non temperabile si arrotonda dopo un po' di volte che è stato usato e non permette più di essere precise, come quando si usa una matita normale o l'eyeliner. Il colore è pieno e la tenuta sembra essere abbastanza buona, anche se non ottima, probabilmente il tutto è dovuto dalla texture molto morbida del kajal. Diciamo che non so se lo ricomprerei, ma è un prodotto che supera la sufficienza.
Prezzo: 7.90 negli store Kiko



c.

giovedì 20 marzo 2014

Spring/Summer 2014 - Arriva il sandalo ciabatta



Céline non ha atteso i primi raggi di sole per lanciare i suoi modelli di flat sandal o sandalo-ciabatta che dir si voglia.

Se già per l’ inverno ne aveva proposta una versione in pelo, ora, per la collezione primavera estate 2014, si assicura seguaci meno temerarie (non fosse altro che delle basse temperature).








Anche Alessandra Ambrosio, nella nuova campagna Pinko, sfoggia questa tendenza.



E non mancano marchi low cost come Zara..



..e Asos




Sdoganate anche le Birkenstock in città?
A.