Pages

venerdì 28 febbraio 2014

PROVATO PER VOI // Snitfy Scented Pens – Le penne profumate


Il marchio SNIFTY® è stato creato nel gennaio 2009 per presentare Auracell ®, una plastica ecologica derivata da risorse sostenibili in grado di trattenere a lungo i profumi.

Abbinando funzionalità e divertimento, il primo prodotto Snifty sono state le penne profumate, introdotte nel mercato a maggio 2009.

Fragola, anguria, bubble gum, vanilla frosted cupcake sono state le prime fragranze.

Bubble Gum © Snifty

Chocolate Chip Cookie © Snifty

Cupcake © Snifty

Frosty icing © Snifty

Gingerbread © Snifty

Glazed donut © Snifty

Lemon ice © Snifty

Mint chocolate chip © Snifty

Sugar cookie © Snifty


Watermelon © Snifty

La profumazione dura a lungo ma non è invadente e fastidiosa quando si scrive.
Rallegra le giornate “no” e solleva da noiose riunioni.

Parte del ricavato derivato dalla vendita di alcuni prodotti Snifty viene utilizzato per finalità benefiche.

SNIFTY ® e Auracell ® , sono marchi registrati Rotuba . Prodotti in USA da Rotary Pen, situato a Garwood , New Jersey. Rotary Pen è un produttore leader di alta qualità made ​​in USA di penne e pennarelli.

Per ulteriori informazioni sui prodotti e i rivenditori:

I love it,
A.

giovedì 27 febbraio 2014

Carnival Costume Ideas: Kigu



Kigu è l’abbreviazione del termine giapponese “kigurumi” che si riferisce ai costumi che rappresentano gli animali ed è utilizzato per indicare i pigiami da travestimento, molto popolare in Giappone.

Nel 2009 Kigu è stata la prima azienda a vendere questi costumi al di fuori dell’Asia.

Ciò che rende i kigurumi assolutamente unici è la forma: sono incredibilmente comodi, si può indossare il costume e poi levarselo con rapidità ed è possibile indossare i promi indumenti sotto poiché non sono attillati.

Ciascun animale è dettagliatamente rappresentato con le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il risultato è un pieno di comodità e simpatia per un evento all’insegna del divertimento!

Potete acquistarli QUI (taglie disponibili per adulti e bambini).

E , a proposito di eventi, le occasioni per incontrare vostri simili e divertirsi con loro non mancano. Vengono organizzate numerosi appuntamenti a tema. Ecco alcuni esempi QUI











Psssstt: Potete trovare alcuni costumi anche su ASOS

A.


mercoledì 26 febbraio 2014

MUFFINS AL COCCO

I muffins sono quei dolcetti passpartout che vanno bene per tutte le occasioni: festicciole, cene con amici, merende e colazioni.
Oggi vi proponiamo la versione al cocco, una dolcezza! :)

© Chic Rumors

INGREDIENTI per 12 muffin circa
100 gr di farina 00 (va bene anche quella autolievitante per dolce, basta non aggiungere poi il lievito!)
100 gr di farina di cocco
100 gr di zucchero
60 gr di burro
1 uovo
1 bustina di vanillina
1 bustina di lievito per dolci
250 ml di latte (vanno bene anche 150 ml di latte e 100 gr di yogurt al cocco)

Unire la farina 00 con la farina di cocco, la bustina di vanillina e il lievito. A parte lavorare lo zucchero con l'uovo, aggiungere poi il burro fuso, il latte (ed eventualmente lo yougurt). Unire poi i due composti mescolando lentamente e per poco tempo, il composto deve rimanere un pochino grumoso, è tipico dei muffins. Ora versare il composto negli appositi pirottini in carta per circa 3/4 della capienza e infornare, a forno caldo 200 gradi, per circa 20-25 minuti.
Varianti: per rendere i muffins più golosi si possono aggiungere delle goccie di cioccolato all'impasto oppure potete decorare la superficie con uno strato di nutella e cocco grattuggiato.

© Chic Rumors

Bon apetit! :)


c.

martedì 25 febbraio 2014

Megan Miller Nailpolish – Go 3 Free (Dibutilftalato, Toluene, Formaldeide)


Una collezione di smalti di ottima qualità, ecologici e composti con i migliori ingredienti, racchiusi in una boccettina elegante, naturale e dall’aspetto rustico.
Il tappo è in sughero, adornato da un fiocco legato a mano di rafia raccolta dalle palme del Madagascar ed essicata al sole
Il pennello è professionale e consente una stesura liscia e omogenea, un’applicazione precisa e una copertura totale della superficie dell’unghia.
Il logo è la piuma di un pavone, un richiamo alla vanità responsabile e all’eleganza naturale.

Gli smalti non contengono Dibutilftalato, Toluene e Formaldeide, tre sostanze chimiche, tossiche, molto pericolose ma ampiamente utilizzate.
Il Dibutifilato è un plastificante che rende lo smalto flessibile.
Gli ftalati sono noti per l’influenza che esercitano sul funzionamento ormonale e l’esposizione a lungo termine può causare danni ai reni e al fegato.
Le donne in gravidanza devono considerare che questa sostanza può danneggiare il feto.

Il Toluene è un liquido incolore utilizzato come solvente. E’ una tossina che causa danni al fegato e irritazioni alla pelle. A livelli elevati può coinvolgere i reni.

La Formaldeide consente l’indurimento dello smalto ma provoca lacrimazione agli occhi, mal di testa e respiro affannoso; se inalata in grandi quantità è addirittura cancerogena.







Siate beauty ma con responsabilità!
A.

lunedì 24 febbraio 2014

Persol – Film Noir Edition





Persol lancia una capsule collection riportando sotto i riflettori un’elegante versione anni 50 della Freccia Persol, simbolo del marchio.
Firma inconfondibile del marchio, la Freccia ha subito nel tempo varie declinazioni, fra le quali la Freccia Phoenix che oggi viene reinterpretata con un tocco contemporaneo, in esclusiva per la linea Film Noir Edition.
L’ispirazione per questa nuova collezione di occhiali, due da sole e due da vista, proviene dalle atmosfere misteriose, intriganti e oniriche del Film Noir degli anni 50.
Il richiamo è forte, a partire dal nome dei modelli: il Gangster, la Femme Fatale, il Reporter, il Detective.
I modelli da sole (il Gangster e il Detective ) sono disponibili con lenti Polar e Photo-Polar, anche sfumate. Realizzate in cristallo secondo le tecnologie più avanzate e con una cura artigianale, queste lenti proteggono dai raggi solari nocivi offrendo visibilità nitida e minimizzando il riflesso.

Gangster (PO3072S)




 Detective (PO3074S)





Femme Fatale (PO3070V)




Reporter (PO3073V)





A partire dalla prima settimana di Marzo 2014 Persol lancerà il concorso Phoenix Reborn, un video contest finalizzato alla realizzazione da parte degli utenti di un mini film noir.

Per accedere al concorso www.persol.com

A.

venerdì 21 febbraio 2014

PROVATO PER VOI // Masque Eclat Fluido tensore vitaminizzante Lierac

COSA PROMETTE:
In questo gel-crema dal colore arancio madreperlato, l’argilla gialla è associata ad agenti tensori ed estratti di papavero e di arancia rossa per un effetto anti-fatica e una “mise en beauté” immediata. Apporta alla pelle affaticata uno splendore e una luminosità immediati. Pelle liftata e segni di fatica attenuati.
Componenti: Argilla gialla stimolante (riconosciuta per le sue proprietà detossificanti e tonificanti), estratti di arancia e papavero (energizzanti e detossificanti), proteine del grano per lisciare istantaneamente i tratti, pigmenti soft focus, agente tensore immediato.
Consigli d’uso: applicare uno strato sottile sulle pelle asciutta, contorno occhi incluso; lasciare asciugare un minuto e procedere al maquillage. Utilizzare 1 e 2 volte a settimana in funzione dei bisogno della pelle.

IL NOSTRO COMMENTO: VITAMINICA LUMINOSITA’ ALLA PELLE!
Questo prodotto rientra nella gamma delle maschere di Lierac ma, a differenza dei suoi simili, non è da risciacquare; l’utilizzo è simile a quello di una crema. Si stende e poi si procede con la propria beauty routine. Se la vostra pelle necessita di ulteriore idratazione, prima di applicare la base per il trucco potete aggiungere anche uno strato di crema idratante, io ogni tanto lo faccio.
Una volta applicata la maschera la pelle appare più luminosa e meno affaticata, come se avesse bevuto un centrifugato energizzante alla frutta!
E’ una soluzione ultra rapida da utilizzare in quei giorni in cui il colorito è spento e la pelle appare stanca.

A.

giovedì 20 febbraio 2014

L' Art Unique


L'Art Unique nasce dalla passione di Laura per la creatività e il jewel design, unite a corsi specifici sulla creazione di gioielli contemporanei in argento. Laura vive a Londra e crea i suoi jewels in uno studietto di Brick Lane in completa autonomia e solo con le sue mani, il risultato è davvero magnifico, tanto che nel 2012 ha sviluppato una collezione appositamente per una designer italiana che sfilava alla London Fashion Week!

© L'Art Unique
© L'Art Unique
© L'Art Unique
© L'Art Unique
© L'Art Unique
© L'Art Unique
© L'Art Unique - catwalk collection
Il nome L'Art Unique deriva dall'acronimo delle prime tre lettere nome della sua creatrice, Laura e inoltre definisce benissimo i gioielli moderni e dal design unico che Laura crea ispirandosi alle forme e ai colori della natura. I gioielli L'Art Unique sono fatti esclusivamente a mano con argento e pietre preziosi e semi-preziose, la pietra preferita di Laura? La perla, perchè dona un tocco di lucentezza e romanticismo ad ogni sua creazione! 

L'Art Unique


c.