Pages

venerdì 28 giugno 2013

PROVATO PER VOI // BLUSHER di & OTHER STORIES


Lo sapevate che & OTHER STORIES, uno dei marchi di design del brand svedese H&M, ha negli store un reparto dedicato completamente ai prodotti beauty con tavolini, accessori, specchi, lavandini e tutto l'occorrente per poter provare creme, maschere, saponi e trucchi? Pulirsi, idratarsi e truccarsi sono gesti semplici, che però danno una certa sicurezza se si usano prodotti di qualità. Quasi tutti i prodotti, ideati da tecnici svedesi di cosmesi che hanno ricercato gli ingredienti più puri, sono fatti in Italia e gli sprechi vengono evitati con un packaging eco. La linea make up è stata seguita da Lisa Butler, make-up artist di fama internazionale, mentre le fragranze della linea Bath&Body sono state affidate a Ben Gorham, profumiere indipendente. Il tutto ad un prezzo più interessante degli altri.


Io promuovo il blusher, disponibile in 11 tonalità, illumina le guance in modo delicato; la texture, quasi opalescente, è delicata e dona un effetto naturale; inoltre, chi non comprerebbe un blush che dice "vai ragazza, cerca notti felici in seguito a giorni felici" (omaggio a Romeo e Giulietta di Shakespeare)?? :)
Prezzo: 12 euro negli store &OtherStories o sullo shop online

giovedì 27 giugno 2013

Wedding Favors – 10 alternative alle classiche bomboniere

Se all’udire la parola “bomboniera” vi viene in mente un sacchettino in tulle o raso presumibilmente di scarsa qualità, in tonalità pastello, peggio ancora se salmone o panna, addobbato con qualche fiorellino finto siete sulla strada sbagliata.
Il cadeau de mariage è ormai lontano dall’essere un semplice involucro porta confetti e sempre più un dono in tema col matrimonio che gli sposi fanno ai loro ospiti come ricordo. Un vero e proprio souvenir in certi casi.
Non in tutti i Paesi esiste la tradizione della bomboniera come la intendiamo in Italia. Sapevate, per esempio, che i confetti in Inghilterra sono i coriandoli che vengono lanciati agli sposi?
Qualche suggerimento: personalizzate o rendete unico, originale e in sintonia con il tema dell’evento il vostro wedding favour. Sì ai prodotti home made o che sostengono giuste cause. Non concentratevi sui vostri gusti (non tutti gli invitati amano ricevere l’ultimo colore di tendenza dello smalto O.P.I.), non eccedete con nomi, iniziali e fotografie (con molta probabilità interessano solo ai vostri genitori), puntate su un oggetto sobrio, utile o uno sfizioso prodotto da mangiare. Molto carina anche l’idea di regalare qualcosa di funzionale per quel giorno: occhiali da sole, infradito o scarpe comode per ballare, pashmina per coprirsi le spalle, ombrelli.. Via libera all’originalità!

1. VASETTI IN VETRO con etichette personalizzate (miele, marmellata, olio, liquori, spezie, the o sale)










2. SHOPPING BAG PERSONALIZZATA


3. BOLLE DI SAPONE


4. SACCHETTINI PERSONALIZZATI per dolci, profumatori d'ambiente o confetti




5. DANCING SHOES




6. SAPONETTE anche con iniziali




7. SALVIETTONE DA SPIAGGIA per una cerimonia al mare


8. PASHIMINA


9. OCCHIALI DA SOLE PERSONALIZZATI per una cerimonia all'aperto




10. CD con colonna sonora del matrimonio 





A.

mercoledì 26 giugno 2013

TATTOO DEFENDER


Se state per farvi un nuovo tatuaggio o volete mantere quelle che già avete, ci pensa Tattoo Defender [clicca qui], con i suoi prodotti specifici: innanzitutto la Crema Lenitiva perfetta per i nuovi tattoo, che contiene il pantenolo (sostanza lenitiva e protettiva) e vitamina B5 (che intensifica la sintesi lipidica e aiuta quindi a guarire la pelle). 

Tattoo Defender inoltre propone una crema solare specifica per proteggere la pelle di chi ha già dei tatuaggi durante l'esposizione al sole o alle lampade: piena di principi attivi come aloe vera, estratto di ippocastano, ma soprattutto filtri solari di origine vegetale di alta qualità che rendono la crema protettiva e allo stesso tempo idratante ed emolliente; grazie ad un eccipiente brevettato, migliora i tratti e i colori dei vostri tatuaggi, rendendoli più definiti e lucenti.


La Crema Emulsione Corpo di Tattoo Defender, da utilizzare quotidianamente, migliora i tratti e i colori dei tatuaggi, rendendoli più definiti e lucenti. Morbida e cremosa dalla texture delicata, formulata con acido ialuronico, aloe vera, vitamina E, mandorle dolci e burro di karitè, la Crema Emulsione Corpo svolge un’azione idratante ed emolliente che favorisce un mantenimento perfetto dei tatuaggi negli anni. E' ottima anche dopo l’esposizione al sole o a lampada solare.

I prodotti Tattoo Defender non contengono parabeni, ossidi di titanio né alcun tipo di metallo e sopratutto non sono testati sugli animali.
I conservanti aggiunti nei prodotti sono in bassa concentrazione (Food and Drug Administration Approved) e approvati INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients).

Puoi trovare Tattoo Defender su Facebook [qui] e su Twitter [qui]

LOVE YOUR SKIN!



c.

martedì 25 giugno 2013

DIY Beach Bag - 5 Idee semplici e low cost per rinnovare o creare la vostra borsa da spiaggia


Trovare la borsa da spiaggia giusta non è semplice perché deve soddisfare molteplici richieste.
Deve essere abbastanza capiente da contenere tutto l’occorrente per una giornata al mare, abbastanza carina da accompagnarci all’aperitivo organizzato last minute con i vicini d’ombrellone, non troppo ingombrante ma nemmeno troppo piccola, assolutamente non da città ma nemmeno sciatta e facilmente classificabile come shopping bag.
Una volta trovata non ce ne separeremmo più. Peccato che la nostra insaziabile voglia di cambiamento e novità non sia d’accordo.
Se però tutto il budget a disposizione è stato speso per la vacanza e per un bikini da urlo non disperate, con qualche piccolo intervento o una spesa davvero minima potete riciclare e rivisitare la vostra vecchia beach bag oppure crearne una nuova assolutamente originale.

Ecco qualche suggerimento.

Project 1
Occorrente: borsa, bomboletta di colore, carta di giornale, scotch carta





Project 2
Occorrente: borsa, pittura (almeno 2 o 3 colori), una spugnetta, carta cerata (o comunque resistente all'acqua)







Project 3
Occorrente: borsa, pittura scotch carta





Project 4
Occorrente: Borsa a rete di cotone, 2 moschettoni, 8 perni a vite, 1 cacciavite a testa piatta, 1 paio di forbici







Project 5
Occorrente: tessuto protettivo per finestre (tipo zanzariera o una tendina con una rete molto fitta), 1 fettuccia colorata in tessuto resistente, liquid stitch (colla per tessuti che sostituisce le cuciture), ago e filo da ricamo (dello stesso colore della fettuccia), mollette per stendere i panni.






 Fonte http://www.henryhappened.com/