Pages

domenica 31 marzo 2013

venerdì 29 marzo 2013

PROVATO PER VOI // MILLELADY, IL PROFUMATORE DA BORSETTA DI MILLEFIORI MILANO


COSA PROMETTE: dall’idea di Millefiori di profumare il tuo mondo, nasce Milledy, un innovativo accessorio moda per profumare uno dei “luoghi” più vicini a tutte le donne, la borsa. Che venga agganciato come charm oppure lasciato all’interno della borsa, Milledy accompagnerà le donne nelle attività e nei gesti quotidiani. Ci sono 18 profumazioni per due versioni diverse di Millelady in otto colori: una semplice e una corredata da leggerissimi foulards coordinati ai profumatori, per esprimere ancora di più il proprio stile personale.
 
IL NOSTRO COMMENTO: DIPENDE
Tutto sta al proprio gusto personale e al rapporto che ognuna di noi ha con i profumatori: per chi ama il profumo - anche un po' forte - Millelady è perfetto da tenere in borsetta: ad esempio per combattere l'odore tipico delle borse nuove o al contrario per ravvivare qualche vecchia borsa oppure può essere utilissimo per contrastare lo smog della città. Chi invece non ha una grande passione per i profumi, corre il rischio di avere a nausea la fragranza di Millelady che arriva al naso ogni volta che si apre la borsa e che poi andrà a coprire, parzialmente, anche tutto quello che è contenuto.

prezzo: 13 euro circa per la versione base, 19 euro circa per la variante con foulard

NOTA: può essere un'idea originale e carina come regalino per Pasqua!


c. 

giovedì 28 marzo 2013

Same color, different style!





I capi versatili sono quelli che ci danno maggiore soddisfazione;
più li indossiamo più ci convinciamo di aver fatto un affare ad acquistarli.
Anche quando li abbiamo pagati a prezzo pieno.
Il trucco? Creare con lo stesso capo stili sempre diversi.

Camicia di jeans, maxi maglia in colore neutro, ballerine ultra flat, jeans colorati, comode sneakers e una gonna passeparout. Ecco cosa non può mancare nei nostri armadi questa primavera!


Topshop long sweater
topshop.com


Ted baker
$89 - houseoffraser.co.uk


Oasis polka dot shirt
$58 - oasis-stores.com


Mango long sleeve shirt
$53 - mango.com


River Island leopard print tank
$15 - riverisland.com


Acne skinny jeans
bernardboutique.com


Ted Baker pleated skirt
tedbaker-london.com


J Brand skinny fit jeans
matchesfashion.com


MICHAEL Michael Kors skinny fit jeans
$220 - harveynichols.com


Topshop skater skirt
topshop.com


Yellow skirt
$39 - lavishalice.com


Skinny jeans
$26 - newlook.com


Pink skirt
$18 - owntherunway.com





Tory Burch ballet flat
toryburch.com


Tory burch flat
$320 - harrods.com



Kg kurt geiger
$130 - harrods.com


H&M ballerina shoes
$23 - hm.com


Vintage handbag
shopbop.com


Chanel quilted handbag
fashionphile.com



Kotur handbag
net-a-porter.com


Clare Vivier black handbag
stefanibags.com


Satchel bag
$155 - zatchels.com


mercoledì 27 marzo 2013

PANTONE EMERALD: COLORE DEL 2013


Ogni anno Pantone (qui) decreta un colore dell'anno e dopo il Tangerine Tango del 2012, che ancora si vede nella collezioni di questa stagione, il 2013 è l'anno dell'EMERALD: "Vivace. Splendente. Seducente... Il colore della bellezza e dell'eleganza che migliora il nostro benessere, il nostro equilibro e la nostra armonia".
Dove lo ritroviamo? Un po' ovunque, dall'abbigliamento agli accessori, dai gioielli al make up e sappiamo che l'acquisto può essere fatto in sicurezza, è il colore del 2013! :)

vestito di ZARA - 40 euro

smalto Ciatè - 11 euro circa

tote bag di GAP
cover per iPhone di CASE SCENARIO - 40 euro circa
sandalo con tacco di ZARA - 60 euro
orecchini Ottoman Hands su asos. com - 33 euro circa
gonna a pieghe di ASOS - 25 euro circa
sneaker "Blazer" di Nike - 90 euro circa
collant di American Appareal - 15 euro circa
"enduring vert" di Lancome
collana con maxi pietre verdi di Accessorize - 15,90 euro
piumino slim su asos.com
ombretto "pistachio" di Estée Lauder
maglioncino a righe di GAP
mascara duo di Paul & Joe Beauté



c.

martedì 26 marzo 2013

AUGURI DI PASQUA... NELL'UOVO! DIY

State cercando un modo carino, originale e diverso dal solito per fare gli auguri di Pasqua? C'è il messaggio nell'uovo, un progetto facile e veloce che potete fare da soli, in compagnia e potete proporre anche ai più piccolini.

Cosa serve?
* uova
* ago o spillo/ piccolo cacciavite/qualcosa di appuntito
* colori a tempera e pennelli
* carta e penna
* eventuale scatolina in cartone

Come si fa?
Prendete l'uovo e con uno strumento appuntito, che può essere un ago o uno spillo, un coltellino multiaccessoriato o un piccolo cacciavite, fate un foro nell'estremità superiore dell'uovo.
Svuotatelo di tutto il suo contenuto. Se necessario lavatelo anche con un pochino d'acqua ma delicatamente. Lasciate asciugare per bene. 
Una volta ben pulito potete dipingere l'uovo con i colori a tempera con il motivo che più vi piace e completato il disegno, lasciate asciugare.
Mentre aspettate che il colore asciughi, tagliate un strisciolina di carta abbastanza sottile e piuttosto lunga, su cui scriverete il vostro messaggio d'auguri. 
Quando l'uovo è asciutto, arrotolate il messaggio cartaceo e infilatelo nell'uovo dal foro che avete fatto in precedenza nella parte superiore. 
Fatta questa operazione abbiamo finito, se vi fa piacere potete mettere l'uovo in una scatolina di cartone e all'interno del coperchio potete scrivere "ROMPIMI". :)

Sembra abbastanza lungo, ma una volta che le uova sono state forate e ben pulite, in un bel pomeriggio soleggiato se ne riescono a decorare parecchie!!




c.

lunedì 25 marzo 2013

CANDY SUNSET by FURLA

Quante di voi hanno una Candy Bag by Furla oppure è su una delle vostre wishlist?  Siete avvisate, la nuova Candy Sunset, che verrà presentata ad Aprile 2013 a Singapore, è qualcosa di ancora più spettacolare.
Si fermi a leggere qui chi vuole essere discreta e non ama le borse che lasciano intravedere il contenuto, perchè la Candy Bag della stagione primavera/estate 2013 è completamente trasparente!!
Ebbene si, sempre in plastica colorata - elemento che caratterizza la linea Candy di Furla - la nuova Candy Sunset ha i colori del tramonto, una gradazione di blu che finisce nel viola o di lilla che si trasforma in giallo, ma tutto sotto il segno della trasparenza, con l'aggiunta di una bella tracolla in pelle color cuoio.






Per chi già ama questa borsa ma non vorrebbe far vedere cosa si porta in giro? Basta comprare una bella pochette/trousse dove riporre tutto quello che deve rimanere nascosto alla vista! ;)


c.