Pages

giovedì 28 febbraio 2013

Vita Fede Jewels


image from pinterest.com

Perdutamente innamorata di questi bangles.
E della loro versatilità.
Un mix di punk-rock ed eleganza.
Ne basta uno. Sono fantastici tanti. E’ divertente accostarli ad altri bracciali.

image from pinterest.com

image from pinterest.com

image from pinterest.com

image from pinterest.com

image from pinterest.com

image from pinterest.com

Selezionati per voi:

Mini Titan Bracelet Crystal (375$)

Anneli Bracelet (650$)

Mini Bulloni Bracelet Crystal (350$)

Snodo Bracelet (425$)


 Per dettagli e acquisto visitate il sito Vita Fede

A.




mercoledì 27 febbraio 2013

PINKO BAG FOR ETHIOPIA

Sono belle, colorate e una diversa dall'altra: le Pinko Bag for Ethiopia (costo 58 euro) sono nate da una collaborazione a tema benefico tra Pinko e Marina Spadafora, stilista e grande esperta del design made in Afrique, nonchè Ambasciatrice Etica della Moda in Italia.

Create ad Addis Abeba in un laboratorio ecosostenibile in cui lavorano solo donne, le Pinko Bag for Ethiopia utilizzano pelle e cotone africano; <<i disegni riprodotti appartengono alle pitture corporee delle popolazioni indigene. L'Africa sarà il futuro, l'artigianato locale è un immenso tesoro che vive in simbiosi con l'ambiente>> dice Marina Spadafora.


 
Le Pinko Bag for Ethipia prendono così parte al progetto mondiale Fashion For Development (F4D) per lo sviluppo nei paesi del terzo mondo attraverso il lavoro e la moda!
Per maggiori informazioni clicca qui.


c.

martedì 26 febbraio 2013

Chloé celebra 60 anni di stile con una limited re-edition collection

Chloé, casa di alta moda francese, in questo 2013 compie 60 anni e li festeggia alla grande con una capsule collection "Chloé Edtion Anniversaire" composta da ri-edizioni di 16 pezzi storici della maison.
Presentata il 24 di gennaio ai grandi magazzini Les Printemps di Parigi, la re-edition collection - in edizione limitata - sarà in vendita da marzo 2013, tra pochissimi giorni, negli stores monomarca e in alcuni rivenditori selezionati, ad esempio da Selfridges a Londra, da Isetan a Tokyo, da Barney's a New York e sul sito di e-shopping Net-a-Porter.

image by thedolssfactory

Tra i capi riproposti troviamo la Bluse (1960) di Gaby Aghion - fondatrice della casa di moda Chloé, il Violin Dress (1983) di Karl Lagerfeld, i Camera jeans a vita alta (2004) e la "it" Paddigton bag (2005) di Phoebe Philo, la Pineapple t-shirt (2001) di Stella McCartney e la Camel Cape (2009) di Hannah McGibbon.

Camera jeans a vita alta - SS 2004 - e Paddigton bag - SS 2005 -di Phoebe Philo
Violin Dress di Karl Lagerfeld - SS 1983
Galaxy Dress di Karl Lagerfeld - SS 1978
Bluse di Gaby Aghion - FW 1960-61
Eventail Clutch di Karl Lagerfeld - FW 1979-80
Pineapple t-shirt di Stella McCartney - SS 2001

Per l'occasione sarà anche possibile fare un viaggio attraverso la storia della maison grazie a 8 mini video che rievocano i momenti cruciali che hanno segnato la nascita di alcuni dei capi evergreen presenti nella capsule collection. Nei filmati, commentati in francese con sottotitoli in inglese, ci sono immagini di modelle che indossano le ri-edizioni degli storici capi, ma ci sono anche clip originali prese dalla presentazioni e dagli archivi.




Per non perdere nessuna novità sulla capsule collection di Chloé per i suoi 60 anni in vendita tra pochissimi giorni, segui la maison su Facebook (qui), su Twitter (qui), su Youtube (qui) e su Pinterest (qui)

Ma Chloé, per festeggiare i suoi 60 anni, non si è limitata ad una ri-edizioni di alcuni capi iconici: infatti nell'autunno scorso ha istituito una mostra - "Chloé Attitudes" - al Palais du Tokyo a Parigi, in cui erano esposti i capi che hanno fatto la storia della maison e ha anche lanciato una campagna pubblicitaria dal nome "The Alphabet", nella quale ad ogni lettera dell'alfabeto è stato fatto corrispondere un valore della casa di moda francese fondata da Gaby Aghion.

immagine dalla mostra Chloé Attitudes
immagine dalla mostra Chloé Attitudes
da "The Alphabeth": X come bacio
da "The Alphabeth": R come Rachmaninoff
da "The Alphabeth": C come Counter Couture


Una splendida occasione per acquistare dei pezzi iconici che hanno fatto la storia della moda? :)

c.

lunedì 25 febbraio 2013

Cinquanta sfumature di grigio: i sex toys ufficiali

Noi facciamo parte di quella minoranza che non ha letto uno tra i maggiori successi editoriali dello scorso anno. Lo ammettiamo.
Ora “Cinquanta sfumature di grigio” non identifica soltanto un romanzo erotico ma anche una linea di sex toys. Quelli di cui si parla nelle pagine del libro per l’esattezza.

Il mercato degli “accessori del piacere” aveva già registrato un aumento delle vendite grazie al racconto che ha aperto le porte del mondo erotico a milioni di donne di tutte le età.

Il kit, da poco approdato in Spagna, porta il marchio ufficiale del romanzo e ha ricevuto l’approvazione dell’autrice E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard).
Disponibili nei negozi e on line, i prezzi dei gadget vanno dalle 20 alle 70 euro.

venerdì 22 febbraio 2013

PROVATO PER VOI// Bionike Onails Solvente delicato per unghie



COSA PROMETTE
Solvente senza acetone, senza coloranti e con profumo esente da allergeni, per rimuovere lo smalto senza aggredire la struttura di unghie e cuticole.
Dissolve con pochi passaggi anche gli smalti ad alto tenore di pigmenti, lasciando l’unghia perfettamente pulita, senza sgradevoli effetti disidratanti.
L’ olio di mandorle dolci: combina le spiccate proprietà emollienti e nutrienti con un altissimo livello di tollerabilità anche da parte delle pelli più delicate e sensibili.
La Vitamina E, per le sue proprietà antiossidanti, ha un’azione protettiva. Aiuta a preservare e difendere la pelle dalle aggressioni dei radicali liberi come anche dall’azione di agenti solventi.
Consigliato per rimuovere lo smalto delicatamente senza aggredire unghie e cuticole.

IL NOSTRO COMMENTO:
Il primo impatto è quello olfattivo: questo solvente ha un odore insopportabile. Quasi peggiore di quello dei prodotti con acetone. Intenso, persistente e invadente.
Per ottenere un’unghia perfettamente pulita è necessario utilizzare molto prodotto e cambiare spesso il cotone.
Non essendo un solvente aggressivo, grazie alla presenza dell’olio vegetale tra gli ingredienti, da un lato mantiene unghie e cuticole idratate, dall’altro tende a spargere il colore su tutta l’estremità del dito.
E’ necessario quindi cambiare spesso il cotone, soprattutto con gli smalti colorati di tonalità intensa, per evitare che le cuticole e la parte inferiore dell’unghia vengano colorate.
Consigliamo questo prodotto a chi ha unghie molto delicate e ha come obiettivo prioritario quello di preservarne un ulteriore sfaldamento;
sconsigliamo il prodotto a chi vuole un solvente efficace, dall’azione rapida e immediata e che rimuova ogni tipo di smalto senza lasciarne traccia.

Prezzo: 10/11 euro per il flacone da 120 ml

A.

giovedì 21 febbraio 2013

E quell’inguaribile voglia di color pastello

image from pinterest.com

L’estate si accende con i toni fluo;
la primavera si tinge con le tonalità pastello.

Timidamente il rosa, il giallo, l’azzurro e il verde prendono il posto del total black e creano accostamenti che un tempo rievocavano l’abito della Prima Comunione mentre oggi sono di assoluta tendenza.

L’effetto è lontano dal look infiocchettato, da cerimonia che fa somigliare ad un macaron di Ladurée.
La scelta di queste tonalità addolcisce, colora e crea un mix di romanticismo e street style.

image from pinterest.com

image from pinterest.com

image from pinterest.com
image from pinterest.com

image from pinterest.com

image from pinterest.com

image from pinterest.com

image from pinterest.com

image from pinterest.com

image from pinterest.com

image from pinterest.com


E Primavera sia!
A.

mercoledì 20 febbraio 2013

Smalti Flash Glam FX di Orly

 
Siete pronte a far brillare le vostre mani come non mai? Gli smalti Flash Glam FX di Orly, dall'intensissimo effetto olografico, rendono shininig anche la più semplice delle manicure. 


Con 22 diverse colorazioni di chunky glitters, gli Smalti Flash Glam FX possono essere stesi direttamente sul basecoat oppure su uno smalto colorato per ottenere un effetto glitter tono su tono; sul sito ufficiale viene consigliato anche di provarli sullo Smalto Orly Liquid Vinyl, un nero laccato lucidissimo, per far risaltare ancora di più il colore dei glitter.

photo ©manuki


Tutti gli smalti Orly sono 3-Free: non contengono formaldeide, DBP e toluene.

 
Il packaging, con il classico flaconcino in vetro in formato da 18 ml, è caratterizzato da un comodissimo “tappo anti-scivolo” in gomma rigida, perfetto per la stesura ottimale dello smalto.


In Italia i prodotti Orly sono distribuiti in esclusiva da Ladybird House di Modena oppure possono essere trovati presso gli Orly VIP Center (store locator qui) e sullo shop online italiano di Orly (qui); prezzo consigliato al pubblico 18 euro cad.


Smalti Flash Glam FX: perfetti per dare un'effetto multidimensionale ed extra riflettente alla tua manicure! :)


Orly Italia su Facebook (qui), su Twitter (qui) e su Pinterest (qui)


c.